Proedit

Recupero Carta da Macero

01
Azienda

Azienda di Recupero Carta da Macero

La Proedit S.r.l. ha dato forma ad una attività che già esisteva prima della sua costituzione. Il suo scopo è quello di incontrare l’offerta di materiale proveniente da tutti gli operatori della carta e la domanda delle Cartiere. Negli anni è riuscita a garantire materiale di qualità alle maggiori Cartiere sul territorio Italiano e fornire servizi efficienti ai propri fornitori. 

Parte del Gruppo di Gestione Rifiuti

Le società e impianti che insieme alla Proedit garantiscono un attento servizio di gestione, recupero e smaltimento dei rifiuti sono Romana Maceri S.p.A., Ricrea, ProAmbiente e Ambiente e Risorse.

Tra tutte, Proedit è la società con un’impronta più internazionale: attraverso il commercio di MPS (materia prima seconda) è riuscita a mettersi in contatto con player al di fuori dei confini italiani.

02
Azienda

Il Gruppo

03
Azienda

L’obiettivo di Proedit

L’obiettivo principale della nostra attività è quello di facilitare il commercio della carta da macero, gestendo in tempi brevi le commesse dei nostri clienti.

Grazie ad una presenza radicata nel territorio e ad una profonda conoscenza della materia trattata, siamo in grado di diversificare i canali di approvvigionamento riuscendo a fronteggiare le varie richieste e le esigenze specifiche, riuscendo a garantire ordini costanti ed un servizio rapido e sempre puntuale.

Il nostro punto di forza è proprio il connubio tra l’esperienza pluridecennale e la spiccata dinamicità del nostro metodo.

Le certificazioni di Proedit

Proedit agisce nel rispetto delle vigenti normative nazionali ed internazionali. Richiedi qui le nostre certificazioni.

    Hai qualche domanda?

    Contattaci per qualsiasi informazione

    Le collaborazioni di Proedit

    Negli anni Proedit ha costruito una solida rete di collaborazioni per offrire ai propri clienti un servizio sempre completo ed efficiente.
    Questo circolo di rapporti vede protagonisti una serie di consorzi specializzati che garantiscono filiere apposite per la gestione di particolari tipologie di rifiuti con l’obiettivo di razionalizzare ed organizzare la raccolta, il riciclaggio ed il recupero dei rifiuti, secondo criteri di efficacia, efficienza ed economicità.

    Contatta Proedit
    Hai bisogno di un appuntamento?

    Se hai qualche domanda sui nostri servizi, se desideri un preventivo, contattaci senza impegno, oppure compila il form, ti ricontatteremo per fissare un incontro.

    Orari di apertura
    Lunedì - Venerdì
    Sabato e Domenica